Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VINCENZONE RECUPERA SUBITO DAL TUO INFORTUNIO!LA JUVE HA BISOGNO DELLA TUA FORZA!!
02-28-2010, 08:51 PM
Messaggio: #1
VINCENZONE RECUPERA SUBITO DAL TUO INFORTUNIO!LA JUVE HA BISOGNO DELLA TUA FORZA!!
CIAO VINCENZONE!

COMPLIMENTI PER LA TUA FORZA FISICA, LA COSA CHE PIU MI PIACE E QUANDO METTI L'ANIMA IN CAMPO! TI PORTI I DIFENSORI DIETRO PER 30 METRI PALLA AL PIEDE E POI LORO CADONO STREMATI DALLA TUA FORZA ! SEI IL MIGLIOR BOMBER !!!

Mi sta dispiacendo non vederti piu in campo da mesi ormai, volevo portare alla tua attenzione dei cerotti naturali che fanno veramente miracoli, non è mia intenzione fare una presentazione di vendita, ma te li consiglio da tifoso per tornare SUBITO in campo vincenzone!
Ti prego di provarli !!! te li regalo io non voglio venderli!!! ma basta che torni in campo subito!!!!!

Solo vorrei sapere come fare a contattarti? se ce qualcuno su questo forum o qualche lettore che può entrare in contatto con vincenzo, si faccia sentire subito, non mi importa chi e come ma voglio che questi cerotti arrivano a vincenzone!!! per farlo tornare subito in campo!!!!

Sono assolutamente legali e naturali, sono cerotti che funzionano con il principio dell'agopuntura assolutamente naturale! Ovviamente ci sono medici e federazioni che confermano, sono stati usati e vengono attualmente usati alle olimpiadi di vancouver! Migliorano e aumentano l' energia nell'organismo e recano sollievo da dolori, infiammazioni,tendiniti, contusioni, gia dopo 5 minuti dall'applicazione! Li devi provare vincenzo! Un altro calciatore che li usa e David Beckham! In america li usano già i professionisti! Presto diverranno molto famosi, ma perche aspettare?

Guarda ora posto due allegati che spiegano un po come funzionano, ovviamente ci sono dei certificati dell'antidoping che confemano il loro utilizzo al 100% . Sono disponibile per qualsiasi chiarimento e informazioni, però vi prego di portare questi cerotti non transdermici alla corte di Vincenzone lo aiuteranno a tornare subito in campo!!!!!e a vincere con la juve!!!

potete contattarmi via email: gigiboy11@yahoo.it, via telefono (basta richiedermelo via email), via skype: luigi.bellano

VI PREGO AIUTIAMO VINCENZONE A TORNARE IN CAMPO SUBITO!!!!!!

Allegati
.pdf  IWBrochure_italian.pdf (Dimensione: 183.95 KB / Download: 0)
.pdf  EEBrochure_italian.pdf (Dimensione: 183.82 KB / Download: 0)

Vai al forum: